Post by tosubswomaba on Mar 6, 2022 13:11:04 GMT 1
------------------------------------------
▶▶▶▶ Kitten Match ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Kitten Match IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ cheat code glitch token ▞▞▞
▞▞▞ Kitten Match 2022 version ▞▞▞
Idea molto carina con il gattino. Ma a molti giochi. I giochi durano troppo a lungo e dovrebbero essere più facili. Un gioco o più per ogni compito è frustrante. Giocare dovrebbe essere rilassante, non fastidioso. Ho appena iniziato e sono vicino a disinstallare. Solo gli adorabili gattini stanno ritardando l'inevitabile. I giochi sono ridicoli che disinstallerò.
Giocavo a questo gioco quando ero più giovane e mi divertivo MOLTO, ma penso che dovresti farlo in modo che tutti siano 1 fiocco.
Questo è uno di quei giochi che è davvero ben costruito e divertente da giocare anche se non adori i gatti. Ho iniziato a giocare come opportunità di monete per un altro gioco, ma alla fine mi è piaciuto molto. I livelli sono intuitivi. L'arte è divertente e carina. Le animazioni sono buone. Le sfide sono gratificanti ma non follemente difficili. È praticamente tutto ciò che potresti desiderare in un gioco.
Divertente e avvincente. Non troppo difficile ma comunque impegnativo.
Sarà un gioco molto bello e bello SE guardare le aggiunte non ti toglierà la vita e i booster! Devo valutare da 5 a 1 stella e penso che non giocherò troppo a lungo a questo gioco perché i miei nervi non ce la fanno più. Il gioco si arresta in modo anomalo e si chiude senza guardare anche le aggiunte.
Molto divertente....ovviamente l'inglese non è la prima lingua degli sviluppatori. Fortunatamente la trama non soffre nonostante gli errori grammaticali. 😃
stupefacente puoi sbloccare nuovi altri gatti e persino valutare i progressi delle persone!
È un gioco super divertente e avvincente! Il motivo per quattro stelle è perché continua a bloccarsi ma senza questo problema è un buon gioco
Kitten Match Puzzle ygg
Fa schifo se provo ad entrare fa lo schermo nero poi mi butta fuori poi si apre google a caso poi il telefono mi inizia a dire cose giapponesi se si poteva non avrei dato neanche mezza stella gioco NON consigliato a parere mio
Prima si scaricava adeso invece no perché poi mi dice Di mandare un feedback ma io non voglio giocare io e mia zia civamo sempre la vostra invece adeso non posiamo per colpa spero che mi rispondate presto e in italiano dico infatti a tutti quelli che anno messo 1 🌟
Fa sì che il tuo cervello pensi ai numeri e li trasformi in oggetti.
All'inizio divertente, ma si trasforma in un po' di fatica. Mi interessa sistemare il posto e interagire con gli adorabili gattini, ma dopo un po' il puzzle diventa noioso e può essere davvero difficile da risolvere. Molto noioso e ripetitivo per essere costretto a ripetere lo stesso puzzle più e più volte. Perché agli sviluppatori di giochi piace così tanto la tortura? Rendi il gioco divertente e una navigazione facile e fluida.
Finora è una trama molto dolce, sfortunatamente come il resto, è un pozzo di soldi. Mi piacerebbe comprare montagne di gattini, ma non è giusto. Sto già facendo pressioni per contanti.....non sta succedendo. Cosa è successo al solo acquisto di un gioco invece di tutte queste bugie e inganni con voi aziende!? 2 stelle solo per la trama, anche gli enigmi sono ridicoli! NON NE VALE LA PENA!
Mi piace ma vorei fosse infinito
Mi sto divertendo con il gioco, man mano che guadagnerai un sacco di soldi
Do solo tre stelle semplicemente perché mi piacerebbe che ci fosse anche la lingua italiana
Per favore mi dite perché il gioco a volte non risponde? grazie
Purtroppo, ho dovuto abbassare la mia recensione di questo gioco da 4 stelle a 2 stelle. È prezioso e abbastanza divertente da giocare fino al livello 1600. Quindi i livelli diventano quasi impossibili da superare a meno che tu non acquisti dei booster. All'inizio puoi ottenere potenziamenti svolgendo attività secondarie, ma arriva un punto in cui viene richiesto troppo al giocatore e non puoi nemmeno superare le attività secondarie. Non mi dispiace comprare cose, ma quando devi spendere per quasi tutti i livelli .. no.
Secondo me è il gioco più bello di sempre🐱🐱🐱🐣
Grim Legends: The Forsaken Bride (Full) Macera Oyunları ybfc
Ciao gioco è bello unica pecca è inglese mettelo in italiano x adesso 3 stelle poi si vedrà
Ho iniziato adesso. Per ora tutto bene, gioco divertente.
Carino ma... Ci gioco da un po'. Il divertimento si ferma quando colpisci la sfida infinita. E si interrompe davvero quando il supporto suggerisce che amici/familiari si registrano mentre sto giocando in modo da poter inviare loro un video. Dicendo che è così che sapranno perché non ricevo una ricompensa specifica?? Raccapricciante. Inoltre, vuole più spazio con ogni aggiornamento. Mi piacciono i gattini, ma non così tanto! Modifica per rispondere: di solito nella top 10 di infinite sfide. Non è il problema. Riprova!
Non ti consente di giocare fino a quando non aggiorni, ma ci vogliono fino a 3 giorni perché mi consenta di aggiornare
Molto carino. Alcuni livelli sono troppo difficili e i booster non aiutano senza un po' di fortuna.
Gioco da un paio d'anni. Speso molti soldi. Sono stato portato a credere che non fosse necessario. Quando spendi 20 dallor e non riesci a superare un livello. È ora di smettere.
Bel gioco, ma stancante. Pochi aiuti.x passare da un livello tutto altro. Mi hai stufato. Chiudo il gioco.
Adoro questo gioco!!! Odio quando vuole soldi!! Sono disabile e non posso permettermi offerte!! Vorrei poterlo fare!!!
Il gioco mi piace sempre ma ora mi ha dato un problema, dopo la stanza extra, che è conclusa, non mi fa più giocare nelle stanze normali, compare sempre il lucchetto
È davvero rilassante. Grafica bellissima e gattini adorabili. Nessuna pubblicità imposta. Ho dato 4 stelle solo xchè non c'è lingua italiana x seguire la storia. Faccio fatica a tradurre. Se inserito anche l'italiano le stelle sono assicurate. 😊
Kitten Match معمایی xzh
Kitten Match ปริศนา jcrv
Disinstallato, quando mettete la lingua italiana lo installo
Un match 3/arreda la casa molto carino. Il gioco in sé non é nulla di innovativo, direi copiato paro dalla serie di Gardenscape, persino la grafica, c'è di buono però che le pubblicità sono solo se vuoi un premio extra e i livelli non sono mai frustranti, e i gattini, ovviamente. Traduzione fatta con google translate, immagino (passi tradotti come passi gradini, ad esempio).
Kitten Match Puzzle ygg
La traduzione italiana dei testi è a poco orripilante, di nuovoil di capire un minimo di trama... gioco risulta abbastanza ripetitivo, niente di rispetto ai vari "match" della serie...
Gioco molto carino e divertente. Facile da giocare, lo adoro.